♥ SHOPPING ONLINE SU H&M ♥

Ciao a tutti, domenica scorsa durante un pomeriggio casalingo ho deciso di mettermi al computer e di fare dello shopping online sul sito H&M. Si perchè dove abito io non ci sono negozi di moda tipo H&M, Zara, Kiko....i più vicini sono a Milano il che vuol dire prendere un giorno e andare in trasferta.

A dirvi la verità da un lato fare shopping online mi piace.

Quindi come dicevo ho comprato diverse cose che mi sono arrivate martedì. Spedizione super veloce.

Ho acquistato varie cose non solo capi d'abbigliamento, solo una cosa in saldo ma tutte le altre facevano parte della nuova collezione.




- Borsa in finta pelle nera € 19,99





- Ballerine/mocassini in finto camoscio € 12,99

 
 - Collana € 9,99


 
- Camicia di jeans € 24,99

Questo capo mi ha un po deluso. Dalla foto sul sito pensavo fosse di un jeans più corposo, invece è un semplice cotone. 



 - Bracciale rigido in saldo € 3,99




- Contenitore quadrato € 4,99

Commenti